SSE CHALLENGE – Proroga scadenza - Edizione Speciale in memoria di Marcello Angiolini

Termine ultimo delle domande prorogato al 30 marzo 2018!

Al fine di favorire una maggiore diffusione tra i possibili candidati, è stata prorogata al 30 di marzo la scadenza della 2° edizione del SSE Challenge, la ‘sfida’ annuale che SSE - Sirio Sistemi Elettronici Spa pone agli studenti magistrali di Ingegneria. La 2° edizione del Challenge è legata al nome e alla memoria di Marcello Angiolini, affezionato dipendente di SSE recentemente scomparso. Grazie al contributo della famiglia Angiolini, il premio complessivo di questa edizione è di 3.000 euro.

Il challenge si rivolge agli studenti della Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze che sono iscritti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale: Ingegneria Elettrica e dell’Automazione; Ingegneria Elettronica; Ingegneria Informatica; Ingegneria Meccanica; Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Scarica il regolamento e gli allegati:

>> Regolamento PROROGA (file .pdf)

>> Allegato_1 (file .rtf)

>> Allegato_2 (file .rtf)