Prato Campus: Towards a New Academic Identity - 13 aprile

PLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVE

University of New Haven Tuscany Campus è lieta di invitarVi alla conferenza "Prato Campus: Towards a New Academic Identity"

L'evento si terrà venerdì - 13 aprile dalle 9 alle 17.30 - presso il PIN – Polo Universitario Città di Prato, Aula Magna – Piazza Giovanni Ciardi, 25 – Prato.

Attraverso un confronto di realtà universitare presenti a Prato e di personalità di spicco dell’area “Study Abroad” in Italia, la conferenza mira a mettere in luce il potenziale imprenditoriale e multiculturale di Prato. Il dialogo terrà conto degli aspetti economici, socio-culturali, e accademici per analizzare i punti di forza e le aree di cricità che sottostanno al percorso di crescita e sviluppo internazionale della città, sempre più identificata come città campus.

Le presentazioni saranno in Italiano ed Inglese con la traduzione simultanea. La conferenza è aperta al pubblico e la registrazione non è richiesta.