Si terrà il 19 aprile a Scandicci il seminario dal titolo "Economia e Manager 4.1 - Come affrontare il cambiamento"
Il Piano Nazionale Impresa 4.0 recentemente promosso dal Governo per il Rinascimento industriale e la Quarta rivoluzione industriale traccia le nuove sfide per le imprese. Il PIN, Polo Universitario di Prato e Manageritalia Firenze presentano i nuovi scenari dell’Economia 4.0, suggerendo le modalità per affrontare lo sviluppo dell’ecosistema dell’imprenditoria innovativa e gli strumenti a supporto del cambiamento.
L'appuntamento è per giovedì 19 aprile dalle 17 alle 19 presso il Castello dell’Acciaiolo in via Pantin a Scandicci. In questa sede sarà presentata anche la 2° edizione del Corso di Alta Formazione Manager 4.0.
All’evento, nato il collaborazione con la Fondazione Mita (Made in Italy Tuscany Academy) e patrocinato dalla Regione Toscana, sarà presentato anche il caso aziendale Luisaviaroma, come testimonianza di successo di tecnologie di marketing digitale al settore della moda. Saranno inoltre presentate le numerose opportunità offerte per accompagnare le aziende nei processi innovativi di cambiamento.