Pistoia Social Business Day e premiazione concorso Giovani e Social Business - 17 aprile 2018

PLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVE

Social Business Lab Pistoia sta organizzando un evento per il prossimo 17 aprile in Sala Maggiore del Palazzo Comunale di Pistoia, alla presenza del Premio Nobel per la Pace Professor Muhammad Yunus.

Social Business Lab Pistoia porta avanti e consolida l’iniziativa Pistoia Social Business City, un programma organico di attività finalizzato alla promozione della cultura dell’imprenditoria sociale in provincia di Pistoia, inaugurato nel luglio 2012 e che ha reso la città la prima Social Business City in Italia.

L'evento sarà l'occasione per presentare le due imprese sociali nate grazie al percorso di accompagnamento per la nascita e lo sviluppo di progetti a impatto sociale nella provincia di Pistoia condotto da SBLP nel corso del 2017 e per premiare gli studenti che hanno preso parte alla sesta edizione del concorso Giovani e Social Business: diventare attori del cambiamento.

Maggiori informazioni, il programma dell'iniziativa e le modalità di partecipazione al link, alla news sul sito, indicato di seguito:

>> Scarica il programma