21 aprile - "Miraggi" a Palazzo Pretorio

2 ore di musica, 3 DJ, una location da favola, un evento speciale. Festa di compleanno al Pretorio.

Palazzo Pretorio festeggia la sua quarta candelina offrendo ai suoi ospiti un’esperienza multisensoriale che connette arte e musica attraverso i ritmi e le atmosfere di Gea Brown, THX, Dan-I, tre protagonisti della scena elettronica.

Sabato 21 aprile 2018, dalle ore 22, si potrà partecipare al dj set in cuffia e visitare le sale del Museo. Brindisi di mezzanotte.

Per maggiori info, visita: http://www.palazzopretorio.prato.it/it/mostre-ed-eventi/eventi/miraggi/